Un unica soluzione per: 1. riduzione o eliminazione dei patogeni biologici presenti nell’aria; 2. funzionamento in presenza constante di personale e clienti; 3. semplicità d’uso e riduzione al minimo della manutenzione.
Il dispositivo è stato studiato per abbattere il problema delle contaminazioni aerogene che da sempre sono un grave problema della nostra società. Malattie come meningite, difterite, tubercolosi, morbillo, rosolia, parotite per arrivare alle semplici influenze, raffreddori e alle nuove forme influenzali che si sono presentate negli ultimi anni.
Questo dispositivo, infatti, è specialmente consigliato negli ambienti dove vi è un forte addensamento e un copioso ricambio di persone (luoghi pubblici al chiuso, posti di ritrovo, scuole, bar, ristoranti, hotel, asili, ecc.).
Il costo sociale ed ambientale che producono i tradizionali metodi di disinfezione sono innumerevoli. Con uno strumento simile si riuscirebbe a ridurre questo tipo di disinfezione al minimo riducendo conseguentemente la quantità prodotta in ambiente.
Da 20 anni l’azienda produce il sistema di sanificazione che oggi ci può aiutare a combattere la nuova crisi pandemica.
Adottare un dispositivo come questo significa ridurre il rischio dei contaminazione degli operatori e dei dipendenti, ridurre notevolmente il rischio di contaminazione dei clienti e avere un ambiente batteriologicamente sicuro.
Il dispositivo può essere installato a muro oppure posizionato su uno stativo sul pavimento.
Se volete sapere di più potete iscrivervi alle newsletter di Energie Veronesi per tenervi aggiornati.
Se volete un aiuto e per approfondimenti contattateci a questo link, saremo lieti di aiutarvi.