check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

Blog

check this site out asian sex diary

Come smaltire le lampadine?

Tipologie :

 

A incandescenza

Le lampadine a incandescenza non contengono sostanze nocive. In caso di rottura, raccogliere i vetri con una scopa e gettarli nei rifiuti indifferenziati.

 
A risparmio energetico

Le lampadine a risparmio energetico contengono piccole quantità di mercurio. Raccogliere con attenzione i frammenti con della carta da cucina inumidita, aiutandosi con un foglio di cartone. Non usare l’aspirapolvere, perché disperderebbe nella stanza una maggior quantità di particelle. Evitare il contatto con la pelle e aerare la stanza per 20-30 minuti. Avvolgere i frammenti e il materiale usato per la pulizia in un contenitore ermetico, p.es. un barattolo di vetro, che andrà poi gettato al centro di raccolta rifiuti locale.

Alogene

Le lampadine alogene non contengono sostanze nocive. In caso di rottura, raccogliere i vetri con una scopa e gettarli nei rifiuti indifferenziati.

 
A ioduri metallici

Le lampadine a ioduri metallici contengono piccole quantità di mercurio. Raccogliere con attenzione i frammenti con della carta da cucina inumidita, aiutandosi con un foglio di cartone. Non usare l’aspirapolvere, perché disperderebbe nella stanza una maggior quantità di particelle. Evitare il contatto con la pelle e aerare la stanza per 20-30 minuti. Avvolgere i frammenti e il materiale usato per la pulizia in un contenitore ermetico, p.es. un barattolo di vetro, che andrà poi gettato al centro di raccolta rifiuti locale.

LED

I LED sono caratterizzati da una resistenza elevata alla rottura e da una lunga durata. In caso di rottura, raccogliere i frammenti con una scopa e gettarli nei rifiuti indifferenziati.

 
Fluorescenti

Le lampade fluorescenti contengono piccole quantità di mercurio. Raccogliere con attenzione i frammenti con della carta da cucina inumidita, aiutandosi con un foglio di cartone. Non usare l’aspirapolvere, perché disperderebbe nella stanza una maggior quantità di particelle. Evitare il contatto con la pelle e aerare la stanza per 20-30 minuti. Avvolgere i frammenti e il materiale usato per la pulizia in un contenitore ermetico, p.es. un barattolo di vetro, che andrà poi gettato al centro di raccolta rifiuti locale.

Al neon

Le lampade al neon contengono piccole quantità di mercurio. Raccogliere con attenzione i frammenti con della carta da cucina inumidita, aiutandosi con un foglio di cartone. Non usare l’aspirapolvere, perché disperderebbe nella stanza una maggior quantità di particelle. Evitare il contatto con la pelle e aerare la stanza per 20-30 minuti. Avvolgere i frammenti e il materiale usato per la pulizia in un contenitore ermetico, p.es. un barattolo di vetro, che potrà essere gettato al centro di raccolta rifiuti locale.

Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email